374e6bdcca Ragazzi, per favore, fammi un favore e non sedere per vedere questo film. Guarda qualsiasi altro film che non hai ancora visto, ma ignora questo. <br/> <br/> È orribile da guardare e non fa nulla di nuovo per creare un'esperienza divertente da guardare. Guarda i giochi della fame e Terminator. Porta quei 2 film insieme e crea una trama molto brutta intorno ad esso. Hai appena creato questo film. Da dove cominciare? L'intera produzione è così pulita che ho sospettato che fosse un suggerimento che era tutto nella mente di uno dei protagonisti. I due antagonisti in cui guardano dalla stessa telecamera come noi. Se stavano cercando qualcosa e loro avevano già questa straordinaria sorveglianza … doveva * essere un elemento della trama ….. giusto? <br/> <br/> E questa tecnologia Calia ha. Quando è stato sviluppato questo EMP? E quando costruito? E come è stato prodotto in un ambiente post-apocalittico? E perché l'EMP non ha messo fuori gioco 'Andrew-bot'? Quindi deve essere un elemento di trama giusto? <br/> <br/> La mancanza di attenzione a una potenziale ferita mortale. Potrebbe aspettare fino al giorno successivo. Solo per rivelare una cassa di metallo dove si è accoccolata senza accorgersene? <br/> <br/> E chi era così brillante da seppellire un'astronave per arrivare ad Aurora e in 92 anni questi "bambini" sono i primi eppure c'è un pianeta completamente colonizzato che in qualche modo è sfuggito all'attenzione di questa super-IA . Come sono arrivati li? E come era questo un segreto? <br/> <br/> Per non parlare di tutti i vestiti puliti. Strade pulite, ovviamente binari del treno usati, nuovissima fotocamera 92 anni, una batteria che continua ad andare e venire .. solo per citarne alcuni. E il meglio che ha è una balestra? <br/> <br/> Mi aspettavo seriamente che tutto ciò fosse un problema nella matrice ….. Sarebbe stato bello ma lo sceneggiatore e lo scenografo lo hanno appena chiamato. <br/> <br/> Ci siamo goduti le lamentele in questo film. Ne è valsa la pena l'orologio e tre stelle …… ma francamente? Non otterrebbe un voto positivo per un progetto di accademia del cinema del primo anno. Ho capito quello che dicono tutti. & quot; Come può esistere un film come questo? & quot; & quot; Perché dovrebbero farlo? & quot; & quot; Ognuno sembra troppo sano … & quot; Etc … <br/> Ascolta. Se ti piacciono i film di fantascienza molto interessanti e ti tengono in giro perché devi vedere cosa succede dopo, allora questo film è perfetto per te. <br/> <br/> Sì, è un budget basso e la recitazione non è il il meglio assoluto, ma guarda oltre tutto ciò. Questo film è così interessante e ho adorato il finale! Ti fa davvero capire come i personaggi principali facciano tutto il necessario per raggiungere Aurora. <br/> <br/> E ho detto che ho amato il finale? Mi sentivo davvero parte della storia. <br/> <br/> Gli spettatori del cinema non daranno mai questa possibilità. Ma se non sei tu, allora vai a prenderlo! Sono molto felice di averlo fatto e spero che facciano un sequel. Un certo numero di scene sono direttamente strappate da T: S, al punto in cui 1 linea è involontariamente esilarante perché sembra che abbiano strappato via Schwarzenneger's & quot; Get down! & Quot; linea. Pensa a effetti speciali peggiori, a una scrittura peggiore e a una svolta peggiore. Che cosa è con John Cusack, è passato dai film superbi a prendere qualsiasi parte vecchia che arriva - È andato giù per quello che io chiamo Ron Perlman e Lance Henriksen road - cioè attori brillanti che sono diventati troppo vecchi o hanno deciso prendere i soldi e scappare ed è davvero piuttosto triste vedere giganti del grande schermo ridotti a prendere turdoli come questo. Non sono d'accordo con l'unico recensore che ha detto che il 2012 e Cell sono stati terribili - non erano poi così male - Cell ha iniziato bene ma ha perso la strada e il 2012 è stato un film fantastico che ho pensato! <br/> <br/> I non lo so, ma il signor Cusack sembra aver avuto così tanti sollevamenti del viso che ora sembra anche una donna e sembra che stia per sempre con uno stivale nero che si sta lucidando i capelli per non farlo diventare grigio. Ovviamente non invecchiando con grazia - ora sembra davvero un po 'strano. <br/> <br/> Il film stesso; beh, non vedevo l'ora di vedere il primo film completo di Robert Kouba dopo il cortometraggio più eccellente & quot; THE RIFT & quot; e sfortunatamente siamo stati tristemente delusi. <br/> <br/> È come se avessero speso il budget per i primi 20 minuti da quando è iniziato così bene, ma come tanti altri film ha perso la sua strada e gli effetti sono diventati economici e brutto aspetto. La storia in sé è iniziata bene e alla fine è andata completamente all'infuori - se qualcuno ha la più pallida idea di come gli umani, gli alieni o qualsiasi cosa esistessero e di come sono stati creati i grattacieli dorati della città di Aurora, lascia che lo spettatore dica & quot ; whaaaaat & quot; alla fine - è chiaro e ovvio che sono stati delusi abbastanza da pensare alla fine che il film sarebbe stato un successo, quindi ci ha lasciato con i resti di possibilità di un secondo film per spiegare cosa diamine fosse la fine . <br/> <br/> E 'stato anche triste vedere così tante parti strappate da altri film - mio fratello ha immediatamente fatto notare i teschi nell'acqua che ricordano il terminatore originale e in realtà hanno usato la stessa voce-over per raccontare la storia delle macchine che distruggono l'umanità quasi parola per parola dal terminatore originale. <br/> <br/> Ora ecco cosa mi guadagna - l'attore principale Julian Schaffner era assolutamente il peggiore che abbia mai visto, anzi è un insulto da chiamare lui un attore e piuttosto triste quando ci sono così tanti altri talentuosi giovani attori là fuori che avrebbero potuto portare qualcosa a questo film - nessuna emozione era come se stesse leggendo una carta o come molti attori come Jonny Depp e Gerard Butler per menzionare due che hanno un microfono nell'orecchio e lo scri pt legge a loro - la differenza è che Johnny Depp è un attore superbo e questo ragazzo non aveva nemmeno un film intero sotto la cintura - si scopre anche che ha coprodotto così presumibilmente mamma e papà in Svizzera hanno pagato per il suo primo movie Jolly - Per essere onesti, la protagonista femminile non era male e potevi vederla impegnarsi così tanto a battersi con la sceneggiatura e il terribile attore con cui mi sentivo tanto dispiaciuto per lei! <br/> <br/> Triste anche per vedere la brillante Carmen Argenziano di Stargate SG-1 sprecare il suo tempo anche su questo. Non vorrei sprecare il tuo tempo su questo, perché l'intera faccenda è come un film studentesco scritto sul retro di un pacchetto di sigarette e non molto bello per quello. Penso che se Robert Kouba avesse più soldi e una sceneggiatura molto migliore avrebbe realizzato un film memorabile; passando per i suoi cortometraggi precedenti - un vero peccato per lui che la sua prima grande uscita cinematografica sarebbe stata così schifosa. <br/> <br/> Un punto vorrei essere d'accordo con uno dei recensori - non ci sono molti film che valgono 1 rating (tranne forse l'eccezionalmente arty farty Keanu Reeves BAD BATCH lol) quindi penso che la maggior parte delle 1 valutazioni siano un po 'ingiuste - l'inizio del film è stato buono e penso che abbiano fatto il meglio che potevano il budget - ciò che non può essere perdonato è dare una non-entità come Schaffner che chiaramente non può recitare in questo modo ed è ciò che è imperdonabile e vale 1 - nel complesso è un 4/10 per me. Per me 5 è nella media e 4 è inferiore alla media.Questo è molto meglio di alcuni film mascherati da Scifi là fuori - non molti ma pochi e Robert Kouba prova a fare un buon lavoro con una piccola somma di denaro - Penso che il brillante THE RIFT sia stato realizzato con soli $ 20.000 che mi ha sempre impressionato quindi in tutta onestà non è onesto dare un 1 su 10 che sia ingiusto. <br/> <br/> Inoltre, sono ingiuste queste recensioni di riviste cinesi e pakistane: puoi davvero comprare recensioni così ho trovato su un sito chiamato fiverr - è così ovvio chi sono e perché IMDb non può filtrarli è al di là di me - fammi fare un esempio - recensore che è stato membro per alcuni giorni e ha pubblicato solo 1 recensione ed è un 10 / 10 - Qui Davelenox di Lugano in Svizzera presumo sia Schaffner mamma o papà o che ne dite di 1 recensione membro di 1 giorni samuel-93041 che gli dà 8/10 - cmon IMDb questi ragazzi fuori - nessun profilo - nessuna foto 1 recensione il suo non così difficile Anche se siti come Fiverr ora stanno ottenendo membri genuini per dare buone recensioni con ovviamente l'incentivo monetario, quindi credo che sia sempre più difficile eliminare i revisori.
Neoloticco Admin replied
330 weeks ago