b0e6cdaeb1 O.K., quindi ci sono molte risate per questa epitome di stupidità che ha una tartaruga gigante con un problema di gas che lo fa girare su se stesso e lo rende perfetto facendo salti mortali e maniglie su una barra per trazioni. Un fratello e una sorella giapponesi adolescenti, insieme al loro amico americano, credono di sentire i segnali di un altro pianeta, e si scopre che sanno più degli scienziati missilistici di Cape Canaveral. Imbarcati su una nave abbandonata, lasciata dietro la quale hanno assistito al loro stesso cannocchiale, i ragazzi lasciano dietro di sé la balbettante bambina. Gli alieni che incontrano quando i ragazzi atterrano sul pianeta in modo equivalente nella stessa lunghezza dall'altra parte del sole, mentre la terra è dalla nostra parte e vive su un pianeta che rischia di diventare una stella del ghiaccio. Con l'aiuto di Gamera ("l'amico dei bambini!"), Combattono le due sopravvissute (che sembrano anche giapponesi!) E un mostro che ha un naso che sembra stranamente come un coltello da macellaio. Il pubblico matinée dei bambini deve aver urlato agli effetti sonori e agli sciocchi effetti speciali che coinvolgono i due mostri che combattono l'un l'altro e alle minacce dei due alieni di mangiare il cervello dei due bambini per acquisire la loro conoscenza. Gli alieni iniziano a inviare messaggi radio sulla Terra. Un giorno, due bambini hanno un pigiama party e capita semplicemente di guardare attraverso un piccolo telescopio attraverso il cielo e vedere un UFO arrivare. Quando atterra nelle vicinanze, si apre convenientemente per i due marmocchi precoci e li fa tornare in un altro mondo in un'orbita opposta a quella terrestre. Sfortunatamente, mentre questo mondo sembra high-tech, è quasi privo di persone - avere solo due signore in costumi strani e un mostro gigante che assomiglia a Godzilla trasformato con un coltello da cucina (NON sto esagerando). Inoltre, sfortunato è che il mostro sia malvagio e le due donne siano intente a mangiare il cervello dei due ragazzi (caspita, è un modo molto lungo per andare solo a prendere il via)! Ma non temere, i ragazzi (che compaiono sui 10 anni) sono in grado di battere in astuzia le donne high-tech praticamente a ogni turno (?) - spesso capendo i loro macchinari e le signore anche se non l'hanno mai visto prima !! Inoltre, Gamera (un gigantesco mostro simile a una tartaruga che può volare da un pianeta all'altro) è in grado di sventare il bisturi malvagio e fare una fuga - portando a casa i due adorabili ragamuffin. Quando la Terra ha bisogno di essere salvata, sai che puoi sempre contare su due ragazzi medi e un mostro volante! <br/> <br/> Ho visto molti più film nella mia vita rispetto a qualsiasi altra persona normale e ho imparato ad apprezzare di più generi. Tuttavia, mentre amo le offerte così diverse come film muti, film d'arte, musical, film noir, film stranieri e simili, non sono mai stato in grado di comprendere l'attrattiva degli schifosi film degli anni '60 che mostrano personaggi in tute di dinosauro di gomma giganti. Sembrano molto volgari, stupidi e potrebbero essere apprezzati solo dai bambini (ok, fan rabbiosi, inizia a mandarmi la tua mail di odio e & quot; non utile & quot; voti). <br/> <br/> Sfortunatamente per me, questo film è nessuna eccezione alla mia supposizione che praticamente tutti questi film giganti giapponesi mostrino puzza (tranne forse l'originale GODZILLA).Certo, ha la gigantesca tartaruga volante (tra le altre) con le fiamme, ma ha anche uno dei peggiori elementi di alcuni di questi film di stile - & quot; amovable kids & quot; chi ama il mostro e chi è protetto e amato dal ragazzo in gomma! Yecch! Quanto incredibilmente sdolcinato e stupido. Se hai intenzione di avere un mostro gigante, lascialo almeno mangiare e calpestare il resto! Rendendolo buono è solo stupido e molle e qualcosa che potrebbe causare indigestione !! Io e mio padre l'abbiamo visto insieme in TV l'altra sera, ed entrambi ridacchiarono come matti. Mi è piaciuta particolarmente la scena in cui il mostro dalla testa di coltello usa il suo naso a coltello non solo per decapitare il suo avversario, ma poi lo affetta nel salame. Un capitolo piuttosto oltraggioso nella serie GAMERA. Due ragazzi inciampano su un vero disco volante e vi entrano, per poi essere trascinati in un pianeta abitato da un altro mostro dall'aspetto ridicolo. Questo è chiamato Guiron, e gattona a quattro zampe, ma ha una testa che è costruita come un enorme coltello da macellaio con gli occhi. Questo è utile per annuire sui suoi mostri avversari (come Gyaos, che fa un'apparizione cameo) e affettandoli a nastri. I ragazzi vengono anche incontrati da due adorabili donne aliene giapponesi che fingono di essere gentili e accomodanti, ma che in realtà li stanno insaporendo così da poter mangiare il cervello dei bambini. Roba piuttosto inquietante per un film molto adatto ai bambini! Gamera il protettore deve volare in soccorso per combattere Guiron e salvare i bambini. Gli effetti speciali sono diventati sempre più finti quando questa serie è progredita, e i mostri di plastica hanno reso gli scudi dei Toho Studios rivali in confronto. ** fuori da **** Questo film è terribile anche per gli standard del genere (sudati ragazzi giapponesi in tuta di gomma che cingono sette escrementi di generi l'uno dell'altro). Gli unici aspetti salvatori di esso erano i Brain Eating Space Bimbos che erano un bel pezzo di eye candy, kitted fuori come erano in cose lucenti appiccicose, cappelli stupidi, e regolamento Capture spaziali del ventesimo secolo. <br/> inciso. Quando mai i mantelli hanno smesso di far parte dell'usura regolamentare per i film di fantascienza? Da Flash Gordon in poi quasi tutti hanno indossato mantelli in futuro. Pensandoci, ora siamo nel futuro che ho visto ritrarre nei film che ho visto da bambino. Quando ero bambino, mi aspettavo sinceramente che il futuro fosse meraviglioso.Stavo volando a scuola in un auto-giroscopio, mangiando i miei pasti sotto forma di compresse e indossando un mantello. Invece sono un uomo di mezza età seduto di fronte a una macchina con più potenza di elaborazione di quanto la NASA avesse a disposizione per gli sbarchi sulla luna, scrivendo una recensione di un film di Gomma Mostro giapponese schifoso. <br/> <br/> Mi manca il futuro. È stato divertente. <br/> <br/> L'unico altro momento di nota è stato quando uno dei raggi laser dei mostri sparati ha riflesso il guscio di Gamera e si è tagliato la gamba. La vista del mostro che salta in giro come il Black Knight da Monty Python e il Santo Graal è stata una delle cose più sublime e esilaranti che ho visto da tempo. <br/> <br/> Ad un certo punto durante il film uno dei due kidnapped kids * dice & quot; Do not Die Gamera! & quot; <br/> <br/> Non ci avevo mai pensato prima, ma non è quella la frase più stupida? Colpisce tutto il tempo nei film. & quot; Non morire, Lassie & quot ;, & quot; Non morire, Gramps. & quot ;, & quot; Non morire, ragazzo. Aiuto sarà presto qui … & quot; Tutto il tempo, non morire, non morire Qual è la persona che si suppone morente dovrebbe dire a questo punto? & quot; Beh … stavo pensando di morire … ma siccome me l'hai chiesto così bene, penso che lo farò più tardi. Che ne dici di latte e biscotti? & Quot; <br/> <br/> Miglior linea del film: & quot; Hai ragione, ci mangeremo il cervello dopo aver riparato la nave. & quot; <br/> <br/> * Ci sono due rapiti bambini (uno europeo grassoccio in un capitano, il costume scarlatto e l'altro giapponese con le braccia incollate ai fianchi) Ci sono due di loro in modo che possano dirsi l'un l'altro cosa faranno prima che lo facciano - il film è pieno di inutile & quot; andiamo in questo modo & quot ;. & quot; Sì, facciamo. & quot; dialogo, e passano molto tempo a raccontarsi a vicenda cosa stia succedendo anche fuori dallo schermo, perché i cineasti non possono essere disturbati a renderlo abbastanza coerente da seguire senza che ce lo dicano.
Neoloticco Admin replied
331 weeks ago