b0e6cdaeb1 Grande struttura e personaggi. <br/> <br/> Mi piaceva Dogs of War 20 anni fa, quando non sapevo nulla del film e mi è piaciuto ancora di più dopo averlo rivisto stasera. <br/> <br/> Ci sono molti parallelismi con l'era moderna in termini di aspetti mercenari e commerciali della guerra, naturalmente. Capisco che il libro sia entrato maggiormente nei giochi oscuri giocati dagli "interessi commerciali" che volevano solo scrivere un assegno per ottenere la licenza per saccheggiare la ricchezza naturale di un intero paese. Syriana? Iraq? Chiunque? <br/> <br/> Il personaggio di Commando di Walken sembra strano e fuori sincrono nel mondo civile, ma il lento bruciare di un'ora tra il suo primo trattamento approssimativo durante la sua ricognizione e le scene principali climatiche rende l'arco di una grande storia e il miglior ruolo di Walken in assoluto. <br/> <br/> Non si chiede mai: "Dovrebbe fare il lavoro anche se questo significa che il Male trionferà?" Vuole sopravvivere, e vuole essere pagato. Al massimo, si sente personalmente responsabile per i membri della sua squadra. <br/> <br/> I fan del film d'azione si sono lamentati delle scene di battaglia non sofisticate, ma questo è davvero più di un drammatico film di "capperi" con solo un poche scene violente. <br/> <br/> L'irrealistico finale a fuoco di Hollywood dovrebbe essere perdonato a causa dei limiti dei tempi, ma coloro che sono abituati a sceneggiature di combattimento moderne e sceneggiature realistiche e gli effetti visivi e sonori che lo accompagnano possono essere delusi. < br /> <br/> Chi ama una buona storia e personaggi non lo sarà. Walken Rocks! Questo film è stato girato in Belize, e l'ho portato con me quando mi sono trasferito lì, l'ho usato per mostrarlo ai Belizeans, che erano estremamente divertiti! Il film ha cameo di Emory King, & quot; The Movie Minister & quot ;, e molti scatti fatti in giro per Belize City. L'assalto alla proprietà del dittatore è in realtà girato nella vecchia casa del governatore coloniale. Il Belize è disseminato di ossa dei vecchi camion Brit Rover (era l'Honduras britannico), quindi le prime scene di combattimento sono divertenti. I paesi del terzo mondo sono tutti uguali, quindi la scena con la "tassa di importazione & quot; suona vero! Noleggia questo film se vuoi fare un salto a BZ. <br/> <br/> Tutto sommato, ho adorato il film. Vedi il mio sito belizenorth.com Semi-spoiler in anticipo … Piuttosto fedele al romanzo di Fredrick Forsythe; non tanto un film di guerra quanto un film di suspense; la "guerra" corta & quot; alla fine è il risultato di pazienza e attenta pianificazione - un sacco di scambi internazionali e intrighi. Walken interpreta il mercenario dell'invecchiamento perfettamente stoico che sta cominciando a lottare con gli aspetti morali della sua professione, e alla fine decide di fare il "giusto" & quot; cosa invece di quello che è stato pagato per fare ………… Vale la pena guardare. Guarda Ed O'Neill in un primo ruolo cinematografico. Basato sul romanzo di Frederick Forsythe, il film è una rappresentazione realistica dei poteri alla base della politica internazionale e degli eserciti segreti dietro le quinte usati per far rispettare i loro editti. Shannon (Christopher Walken) è una guerra mercenaria che ha accettato per la somma di 15.000 dollari per volare in un paese immaginario in Africa occidentale in una missione di indagine per ottenere informazioni militari sulla stabilità del regime di un dittatore, sulla sua forza di posizione, e se c'è qualche possibilità di un colpo di stato? <br/> <br/> In posa come naturalista americano - specialmente negli uccelli nativi - Shannon sbarcò a Zangaro e raccolse tutti i fatti di cui aveva bisogno ma dopo aver subito un brutale pestaggio da parte delle guardie per aver fotografato una delle amanti del dittatore di fronte al suo complesso … <br/> <br/> Quando gli viene offerta una grande somma di denaro per radunare una ben equipaggiata forza mercenaria e tornare a Zangaro e guidare un'acquisizione militare, assentisce con riluttanza … <br/> < br /> L'assalto ha autorità, potere e conseguenze inaspettate …. Quindi non mancare!
Neoloticco Admin replied
331 weeks ago