3a43a2fb81 Poiché so già che voterai questa recensione come & quot; Non utile & quot; perché non ho votato questo 10/10 stelle, ho pensato che potrebbe anche iniziare dicendoti quanto amo gli Incredibili originali. The Incredibles (2004) è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi ed è il mio secondo film Pixar preferito (subito dopo Finding Nemo). Ho avuto modo di vedere Incredibles 2 in anticipo perché ho preso una doppia funzione dei due film in IMAX, nel caso steste pensando di lamentarti che non l'ho visto da quando questa recensione è uscita presto. <br/> <br/> Quello che amavo dell'originale era l'autenticità che la storia, i personaggi e l'animazione dovevano avere. Sembrava più creativo, naturale e bello. La sindrome era uno dei più grandi cattivi dei film dei supereroi di tutti i tempi, non a causa della quantità di danni che era stato in grado di infliggere al mondo, ma a causa del dolore emotivo era in grado di causare Mr. Incredible e la sua famiglia. I momenti in cui Mr. Incredible rimpiange i suoi errori passati e comprende come le sue azioni influenzino gli altri, in particolare il suo ex più grande fan, sono ciò che distingue il film da qualsiasi altra dinamica da eroe-cattivo. Purtroppo, Incredibles 2 non ha un cattivo o una storia profonda o pensierosa come la sindrome. <br/> <br/> Gli Incredibili 2 iniziano coraggiosamente e intelligentemente proprio dove finisce The Incredibles. Questa mossa intelligente da parte della Disney Pixar elimina tutta la confusione e le lacune temporali che possono sorgere dopo una pausa di qualsiasi importo (in particolare quattordici anni) tra un sequel e il suo predecessore. La trama che segue è relativamente artificiosa e i personaggi vengono introdotti goffamente per espandere l'universo invece di espandere le emozioni dei personaggi amati. Le scene d'azione sono creative e ben animate, ma non sono abbastanza memorabili e si svolgono in blandamente impostazioni e non realizzano nulla per i personaggi. Ci sono stati molti punti durante questo film in cui ho notato quanto fosse difficile che Brad Bird cercasse di replicare la formula del film originale, ma è diventato sempre più evidente al punto da sminuire la storia stessa. <br/> <br/> I grandi film della Pixar hanno tutti storie eccellenti e fluide. I fantastici film della Pixar hanno anche delle trame superbe che approfondiscono la nostra comprensione e sentimenti per i personaggi. I buoni film della Pixar hanno trame divertenti e sensate, ma raramente approfondiscono il nostro amore per i personaggi coinvolti in loro, come A Bug's Life, Cars 2 (non mi odio!), Cars 3 e The Good Dinosaur. Incredibles 2, purtroppo, rientra in quest'ultima categoria che ha una trama divertente e creativa, ma una trama che non fa nulla di nuovo per i suoi personaggi. <br/> <br/> Dal momento che il cattivo viene introdotto nel trailer, io non lo faccio pensa che sia uno spoiler dire che non sembra autentico o abbastanza ispirato per essere considerato uno dei migliori cattivi della Pixar. Mentre il motivo per il cattivo è lì, è semplicemente inutile, inventato e poco eccitante.Vengono anche introdotti nuovi eroi (come si vede nel poster e in altri materiali promozionali). Molti di loro sono sottoutilizzati o non necessari. Le parti più deboli del film coinvolgono i personaggi appena introdotti perché mancano la vivacità e la scintilla creativa dei personaggi originali che sono esplorati un po 'più profondamente in questo film. <br/> <br/> Ma abbastanza degli aspetti del film che mi deludono. Per tutte le delusioni, Incredibles 2 ha anche molte sorprese e qualità sorprendenti. Per uno, le nuove abilità di Jack Jack sono fondamentalmente perfette, sia per quanto riguarda i suoi poteri sia per come vengono rivelati. All'inizio temevo che venissero rivelati troppi poteri di Jack Jack, ma non era così. Jack Jack è in realtà una delle parti migliori di questo film. È facilmente una delle parti più divertenti di qualsiasi film della Pixar. Non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere ogni volta che faceva un solo rumore. L'umorismo in questo film è leggermente più presente, o forse più memorabile, che nell'originale. Il messaggio del film cerca anche di essere più importante e necessario oltre a sottolineare l'importanza della famiglia. <br/> <br/> Ovviamente questa recensione non ti impedirà di vedere questo film, né è stato previsto, ma incoraggio tutto devi vedere questo film nelle sale, ma riduci pesantemente le tue aspettative e non pensare troppo a ciò che ha reso gli Incredibili quasi perfetti, o sei certo di essere tristemente deluso. Incredibles 2 era intelligente, pieno di azione, visivamente sbalorditivo e HILARIOUS! È tutto ciò che ti aspetti da un film Pixar meno le lacrime. In realtà, grattalo. La nostalgia e i momenti veramente divertenti ti faranno piangere di pura gioia. Personalmente ho adorato vedere questi personaggi amabili farsi strada ancora una volta attraverso il caos del super cattivo. Incredibles 2 si svolge esattamente nel punto in cui l'originale è stato interrotto, quindi aspettati di entrare subito nell'azione. Alcune di queste scene d'azione erano così impeccabili ed eccitanti che avrei potuto giurare di essere state prese direttamente da un film Marvel o DC. Tuttavia, Pixar è comunque riuscita a creare sequenze d'azione originali utilizzando le abilità della famiglia Parr in molti modi nuovi e creativi. Anche l'animazione, l'illuminazione e la texturizzazione della superficie erano qualcosa di cui meravigliarsi. Dalle singole ciocche dei capelli di Dash alle rughe dei vestiti di Mr. Incredible, questo film è stato un capolavoro pieno di dettagli. Quando si utilizza la parola & quot; capolavoro, & quot; Devo anche menzionare la colonna sonora di Michael Giacchino. Il tema degli Incredibili è stato riportato per questo film e utilizzato in tanti modi eccitanti. Puoi dire a Giacchino di aver amato sperimentare con questa potente colonna sonora che ha scritto più di dieci anni fa. Preparati a ridere molti momenti forti in questo film. Jack Jack ti scioglierà il cuore in un momento e farà in modo che qualunque cosa tu stia bevendo ti venga fuori dal naso in un secondo momento. Lui davvero ruba lo spettacolo. Da un punto di vista nostalgico, questo film non ha deluso. Ha colpito tutti i segni di un sequel di film di successo e come Pixar Fan, non potrei essere più felice. Tutto sommato, questo film è un vero spasso e sarà probabilmente tra i primi 5 film dell'estate. Sicuramente è all'altezza dell'originale e alcuni potrebbero persino dire che è meglio. Gli Incredibili originali avevano una trama così profonda per i personaggi e mi sentivo come se gli Incredibili 2 mancassero quello. Non potevo connettermi a nessun nuovo personaggio. Non c'era nessuna sorpresa nei cattivi perché non c'erano davvero altri candidati. Questo film merita di essere visto più di una volta. Ha tutto ciò di cui hai bisogno in un film di supereroi / famiglia: momenti in famiglia, momenti di scaldavivande, tutto. Ha una trama davvero buona con un cattivo davvero buono e perfetto, e ovviamente ha tutto ciò che hai chiesto in un sequel. Questo film merita di essere visto un milione di volte. E per sviluppo, intendo solo nuovi poteri.La famiglia Incredibles è stata appena inserita in una sceneggiatura. Nessuna delle credenze fondamentali dei personaggi del film, incluso il cattivo, viene messa alla prova o si evolve nel corso del film. I sequel hanno bisogno di raddoppiare i nostri personaggi conosciuti, o di introdurre nuovi nuovi di cui innamorarsi, e questo film non ha fatto né l'uno né l'altro. <br/> <br/> Tuttavia, l'azione e la commedia sono estremamente divertenti! Un bel combattimento mi farà facilmente desiderare di rivedere un film, ma non sono sicuro che passare attraverso le parti noiose delle scene che mi piacciono valga la pena. <br/> <br/> Posso valutare solo un film di 8 o superiore se mi piacerebbe guardarlo di nuovo da solo nel mio tempo libero, ma ne guadagno solo un 7 perché probabilmente lo guarderei di nuovo a casa con la famiglia se la mettono in TV.
Neoloticco Admin replied
331 weeks ago